Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, ufficiale la risoluzione di Mazzarri

L’annuncio del club granata

Una decisione presa e adesso divenuta anche ufficiale. Il Torino – tramite un comunicato ufficiale – ha annunciato la rescissione contrattuale di Walter Mazzarri: “Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale". 


WhatsApp_Image_2020-02-02_at_21.18.09.jpeg

La nota continua: "Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata". 

Torino, scelto il sostituto di Mazzarri: sarà Moreno Longo

L'allenatore toscano lascia i granata dopo due anni, con 32 vittorie, 24 pareggi e 27 sconfitte in 88 panchine tra tutte le competizioni. Per il dopo Mazzarri, Cairo ha già individuato il sostituto: si tratta di Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone, che alla guida dei granata Primavera ha già conquistato Scudetto e Supercoppa Italiana di categoria. Lui qualche ora fa ha risolto il contratto con il club gialoblù, che lo legava alla società fino a giugno 2020. Adesso è libero di firmare per il Torino. 


Longo_Frosinone_.jpg