Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro l’Udinese

Un importante rientro per Juric

Il Torino di Ivan Juric si prepara ad affrontare l’Udinese nel match della Dacia Arena in programma per le ore 18:00 di domani, domenica 6 febbraio. 

 

juric-torino-image-min.jpg

 

I granata sono reduci dal pareggio casalingo contro il Sassuolo, arrivato dopo una partita particolarmente sfortunata sotto il profilo degli episodi, con più di un “legno” colpito a Consigli battuto. 

 

pjaca_image_gpo-1.jpg

 

Juric vuole effettuare il sorpasso ai danni di un Hellas Verona impegnato nella dura trasferta dello Stadium di Torino contro la Juventus. I granata occupano attualmente la decima posizione, a meno 1 dai veneti (32 contro 33). Pjaca è finalmente a pieno servizio, mentre Alessandro Buongiorno è alle prese con un affaticamento ma farà di tutto per giocare, nel caso è pronto Izzo.

 

brekalo-gdm.jpeg

 

La scelta di Juric in difesa dovrebbe ricadere sul giovane Lukas Zima. In attacco, Praet e Brekalo dovrebbero agire alle spalle di Tonny Sanabria, unica punta. 

La probabile formazione

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric