Torino, la probabile formazione contro la Roma
La probabile formazione del Torino per la sfida alla Roma, valida per la quindicesima giornata di Serie A
Il Torino di Juric si prepara per la partita contro la Roma di Jose Mourinho, in programma oggi (domenica 13 novembre) alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. I granata sono reduci dal successo in casa contro la Sampdoria (2-0) mentre i giallorossi, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato 1-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Passando alla situazione in classifica delle due squadre, Il Torino è momentaneamente al nono posto con 20 punti. La Roma occupa la settima posizione con 26 punti totalizzati in 14 giornate.
Torino, la probabile formazione contro la Roma
Juric deve fare i conti con un’assenza pesante in difesa. Quella dell’olandese Schuurs. Giocheranno, dunque, Djidji, Buongiorno e Rodriguez nella linea a 3 alle spalle del centrocampo in cui non al meglio Lukic. Linetty affiancherà Ricci mentre Singo e Vojvoda agiranno sulle corsie laterali esterni. In attacco indisponibile Pellegri, inpanchina per Sanabria. Vlasic fungerà da “falso nueve” con Miranchuk e Radonjic ai suoi lati.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All: Juric.
Dove vedere Roma-Torino in diretta tv e in streaming
Il match Roma e Torino verrà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva da Dazn. Inoltre, sarà possibile vedere Roma-Torino attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.