Torino, la probabile formazione contro il Lecce
Le possibili scelte di Vanoli
Dopo la sosta nazionali torna in campo la Serie A. Gli anticipi del sabato inaugureranno la 4ª giornata, mentre alle 15:00 di domenica sarà la volta del Torino, che ospiterà il Lecce di Luca Gotti.
![vanoli_torino_imago.jpg](/wp-content/uploads/images/v/a/n/vanoli_torino_imago.jpg)
Le probabili scelte di Vanoli per Torino-Lecce
Vanoli va verso la conferma del 3-5-2 che tanto di buono ha fatto vedere nelle prime giornate. Sempre Milinkovic-Savic in porta, con Vojvoda arretrato a braccetto destro di difesa insieme a Coco e Masina.
![paolo_vanoli_torino_imago.jpg](/wp-content/uploads/images/p/a/o/paolo_vanoli_torino_imago.jpg)
A centrocampo i 3 che hanno affrontato il Venezia si candidano per la riconferma: Linetty in mediana, con Ilic e Ricci a supportare. Sulla corsia di sinistra ancora Borna Sosa, mentre Lazaro agirà sull’altra corsia. In attacco, verso la conferma la coppia formata da Duvan Zapata e Che Adams.
![samuele-ricci-italia-imago.jpg](/wp-content/uploads/images/s/a/m/samuele-ricci-italia-imago.jpg)
La probabile formazione del Torino
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. All. Paolo Vanoli
Dove vedere Torino-Lecce in TV e Streaming
Il match tra Torino e Lecce si disputerà all’Olimpico Grande Torino, con calcio d’inizio previsto per domenica 15 settembre alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.