Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione di Ivan Juric per Torino-Lecce

La 25ª giornata di Serie A prenderà il via con l’anticipo tra il Torino di Ivan Juric e il Lecce di Roberto D’Aversa. Il fischio d’inizio della partita tra i granata e i giallorossi è in programma venerdì 16 febbraio alle 19:00 all’Olimpico Grande Torino.  

juric-getty-torino-min.jpg

 Il Torino è al momento al decimo posto in classifica con 33 punti e, come ammesso più volte dallo stesso Juric, punta alla zona Europa. Il Lecce, invece, è a quota 24 punti, a +5 dalla zona retrocessione. La gara di andata tra le due squadre è terminata 1-0 per il Torino, il gol vittoria è stato segnato da Buongiorno, che questa volta sarà però assente per infortunio. 

Torino, la probabile formazione di Juric contro il Lecce

Oltre a Buongiorno, contro il Lecce Juric dovrà fare a meno di Rodriguez e Schuurs (che è ai box già da diverso tempo). In difesa, quindi, dovrebbero giocare Djidji, Lovato (in vantaggio nel ballottaggio con Sazonov) e Masina. In porta, invece, confermato Milinkovic-Savic.  

milinkovic-torino-image-min-gpo.jpg

Sulle fasce ci saranno Bellanova e Lazaro, ormai inamovibili, mentre a centrocampo confermati Ilic e Ricci, complice anche l’assenza per via della squalifica di Tameze. Linetty potrebbe insidiare la titolarità di Ricci, ma per il momento l’italiano è in vantaggio per iniziare dall’inizio. In avanti, Vlasic verrà schierato sulla trequarti alle spalle della coppia Zapata-Pellegri, in vantaggio su Sanabria.    

zapata-torino-image-gpo-min.jpg

TORINO (3-4-1-2), la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Pellegri. All. Juric

Dove vedere in diretta tv e in streaming Torino-Lecce

La partita tra Torino e Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle 19:00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match sul canale Zona Dazn (214). 

Contenuto a cura di: Edoardo Galassi