Torino, la probabile formazione contro la Juventus
Le possibili scelte di Ivan Juric per il derby Juventus-Torino: la probabile formazione dei granata
Juventus e Torino si affronteranno nel posticipo della 24ª giornata, in programma martedì 28 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Il derby di andata (giocato lo scorso 15 ottobre) è terminato 1-0 in favore dei bianconeri, i granata di Juric vorranno quindi prendersi la rivincita nella gara di ritorno.
Nel derby della 24ª giornata non c’è in però in gioco solo il dominio cittadino. Juventus e Torino sono rispettivamente al settimo e all’ottavo posto in classifica e solo un punto le divide. La partita dell’Allianz Stadium, dunque, è importante anche per classifica.
Torino, le possibili scelte di Juric per il derby contro la Juventus
Ivan Juric confermerà il suo 3-4-2-1 anche nel derby contro la Juve. In porta ci sarà ancora una volta Milinovic-Savic, davanti a lui Djidji, Schuurs e Buongiorno. Sulle fasce dovrebbero agire Singo e Rodriguez, in posizione più avanzata rispetto al solito, mentre in mezzo spazio invece ad Adopo e Linetty. È recuperato Samuele Ricci, ma il classe 2001 dovrebbe iniziare dalla panchina.
Sulla trequarti non ci sarà l’infortunato Vlasic, giocheranno quindi Miranchuk e Ilic, ruolo già interpretato dal serbo ai tempi del Verona. Sanabria agirà da unica punta.
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. All. Juric
Dove vedere Juventus-Torino in tv e in streaming
La partita fra Juventus e Torino sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.