Torino, la probabile formazione contro il Bologna
Pochi dubbi per Juric, costretto anche a un probabile forfait a centrocampo
Pochi dubbi, anzi, tante certezze. In vista della trasferta di Bologna, Juric ha le idee abbastanza chiare. L’ultimo allenamento scioglierà le ultime riserve per decidere l’undici del Torino che partirà dal primo minuto al Dall’Ara.
Le possibili scelte
In porta non ci sarà Milinkovic-Savic infortunato, al suo posto giocherà Berisha. È lui il titolare annunciato in conferenza stampa dall’allenatore granata. L’ex Atalanta e Spal è preferito a Gemello, che aveva giocato l’unica partita in cui Milinkovic-Savic era stato assente perché l’albanese non era al meglio della condizione.
In difesa Bremer al centro di un terzetto completato da Djidji e Ricardo Rodriguez. Da qui in poi iniziano i veri dubbi di formazione.
In mezzo al campo, in mediana, agiranno con ogni probabilità Ricci e Mandragora. Sulla trequarti, invece, sembra difficile il rientro di Lukic, che ha avuto la febbre. Al suo posto dovrebbe giocare Pobega. Il giocatore di proprietà del Milan è l’indiziato numero uno per giocare al fianco di Brekalo. Non convocato Sasa Lukic.
Sugli esterni dovrebbe rivedersi dal primo minuto Singo sulla destra, mentre sulla sinistra è confermato Vojvoda dopo le ottime partite dell’ultimo periodo. Così come in avanti verrà data ancora fiducia al Gallo Belotti, che – come raccontato da Juric – si è allenato bene in settimana.
I convocati di Juric
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milan
DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
CENTROCAMPISTI: Linetty, Mandragora, Pobega, Ricci
ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pjaca, Sanabria, Seck, Warming
La probabile formazione
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.