Torino, Petrachi: “Iago Falque importante per noi. Seguivamo Zaza da più di un mese”
Tra campo e mercato, a pochi minuti dalla sfida con la Roma, il direttore sportivo del Torino Petrachi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, partendo dal nuovo acquisto Zaza: “Con Zaza parlavamo da più di un mese con il suo agente, quando abbiamo capito che dovevamo fare l’affondo decisivo lo abbiamo portato a casa. Speravamo di cedere prima qualcuno ma dopodiché non c’era più tempo e l’abbiamo acquistato
Iago Falque resta? Per noi è un giocatore importantissimo. Questa grande anomalia della fine anticipata del nostro mercato creerà degli scompensi, a noi come ad altri. E’ possibile che arrivi una squadra tedesca che metta sul piatto tanti soldi e a quel punto rischia di metterti in difficoltà. Non diciamo che c’è qualcuno sul mercato, abbiamo un parco attaccanti importantissimo e vedremo cosa succederà.
Ola Aina? Quando Conte era al Chelsea gli ho detto che mi piaceva tantissimo, ma Antonio bloccò la cessione. E’ un giocatore che seguo da due anni ed ha tutti i requisiti per diventare un giocatore importantissimo, Ha corsa, piedi ed è sostanzialmente un giocatore moderno”.