Torino-Lecce, la probabile formazione di Coppa Italia
Niente Sirigu e Belotti. Nessuna scelta punitiva, sia chiaro, ma Marco Giampaolo ha deciso di non convocare per la Coppa Italia (la partita contro il Lecce si gioca mercoledì alle 14) i due giocatori tra i più rappresentativi della rosa. Segno di un'intenzione di turnover se non massiccio, comunque molto importante per affrontare i pugliesi. Con un 4-3-1-2 sempre in testa, ma con qualche novità.
A partire dalla porta, quindi, dove Vanja Milinkovic-Savic è in vantaggio su tutti i colleghi (Ujkani e Rosati) per una maglia: il portiere serbo sta piacendo all'allenatore, ed è pronto a scendere in campo per una terza occasione con il Torino, dopo le esperienze passate. Davanti a lui, torna Nkoulou titolare, con a fianco l'ex Primavera Buongiorno (in vantaggio su Lyanco). A destra possibile titolarità per Singo, a sinistra ecco Murru.
A centrocampo, difficile pensare all'esordio dal 1' di Gojak, che pur sta iniziando a conoscere il gruppo. Il giovane Segre agirà da regista, a destra spazio a Meité mentre a sinistra dovrebbe avere ancora un'occasione Linetty. Il 4-3-1-2, poi, sarà molto fluido davanti: Verdi e Edera agiranno ai lati (con il primo comunque più detro le punte) di Bonazzoli.
Ecco la probabile formazione e i convocati, tra cui figura anche il Primavera Vianni
Portieri: Milinkovic-Savic, Rosati, Ujkani
Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda
Centrocampisti: Gojak, Linetty, Lukic, Meitè, Rincon, Segre.
Attaccanti: Bonazzoli, Edera, Verdi, Vianni
Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Singo, Buongiorno, Nkoulou, Murru; Meité, Segre, Linetty; Verdi; Edera, Bonazzoli. All. Giampaolo