Juventus, Giuntoli: “Cercheremo di fare qualche cessione. Con Allegri parleremo in estate”
Le parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal calcio d’inizio del derby con il Torino
Alle ore 18:00, la Juventus senderà in campo nel sentitissimo derby della Mole contro i concittadini del Torino. A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida, il Football Director dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato del futuro ai microfoni di DAZN.
Le parole di Giuntoli
Cristiano Giuntoli ha esordito parlando delle parole di Elkann: “Per quanto riguarda le parole di Elkann, mi hanno fatto molto piacere e mi lusingano. Sicuramente sono un grande stimolo per dare sempre di più”.
Il Football Director della Juventus ha poi proseguito sul futuro dell’allenatore Massimiliano Allegri e di Giovanni Manna: “Manna? Stiamo parlando con lui per cercare di capire quale sarà il suo percorso, sempre nel rispetto del nostro club. Futuro? Siamo molto concentrati sul presente. A inizio anno ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che speravamo di fare. A fine anno ci sarà modo e tempo di capire quale sarà il futuro della Juventus e quali obiettivi porci, parlando con il mister. Allegri ha ancora un anno di contratto e sta facendo un grande lavoro. A fine anno ci siederemo a parlare con lui”.
Infine, Giuntoli ha concluso: “Con il mister abbiamo parlato di tanti calciatori per il futuro. Ma in questo momento non possiamo fare chissà quali piani, perchè il nostro budget sarà delineato soprattutto dall’ingresso in Champions. Sarà determinato anche da qualche cessione, se riusciremo a farla. Ci sono troppe variabili adesso per pianificare. Stiamo ripartendo, ci vuole un po’ di pazienza”.