Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Juric: “Penso a fare il massimo. Rinnovo? Bisogna essere completamente felici”

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan

Alla vigilia della sfida contro il Milan, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. I granata, reduci dalla vittoria contro l’Udinese, sono attesi dalla trasferta di San Siro, dove lo scorso gennaio la squadra di Juric ha battuto ed eliminato i rossoneri dalla Coppa Italia.

 

juric-torino-sampdoria-image.jpg

 Torino, Juric: “Ilic non è pronto”

Ivan Juric ha parlato del rinnovo del contratto, che scadrà il 30 giugno 2024: Ringrazio il presidente che mi ha offerto il rinnovo del contratto, è sempre motivo di orgoglio quando il tuo capo ti vuole rinnovare il contratto. Ora però il mio obiettivo è quello di fare il massimo e tirare fuori il meglio da questa squadra, sono concentrato su questo. Poi dopo si vede, bisogna essere completamente felici. Ora voglio fare bene in questi mesi e poi si vedrà…”

Poi l’allenatore granata ha parlato dei problemi a centrocampo: “Quando perdi due giocatori come Ricci e Lukic, e Ilic non è pronto, è chiaro che a centrocampo sei in difficoltà. Samuele ha raggiunto un livello molto alto, anche come conoscenze. Per domani ci dobbiamo inventare qualcosa, ci stiamo pensando”.

 

juric-torino-getty-gpo.jpg

“Milan? Sarà una partita simile alle Coppa Italia”

Il Torino ritrova il Milan, già battuto due volte in stagione tra Serie A e Coppa Italia: “Mi dispiace affrontare il Milan non al massimo delle condizione. Quando queste squadre sono in difficoltà sono ancora più pericolose. Il calcio è strano. Il Milan stava facendo una grande partita contro la Roma, vinceva 2-0, poi hanno preso due gol da calcio piazzato e da lì è iniziata la crisi. Ma del Milan teme tutto perché è una grande squadra”.

Poi aggiunge sui rossoneri:Pioli ha detto che giocherà di nuovo con la difesa a tre, penso che sarà una partita simile a quella di Coppa Italia. Quando affronti una squadra che difende a tre come noi diventa una partita di tanti uno contro uno, una gara di intensità con poco tempo da perdere”.

 

juric-torino-image-2.jpg

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI IVAN JURIC SU SANABRIA, LINETTY E I SINGOLI DAL NOSTRO NETWORK PAZZIDIFANTA.COM