Torino, Juric: “Ricci da nazionale. Vogliamo restare nella parte sinistra della classifica”
Le parole dell’allenatore del Torino Ivan Juric al termine della partita contro l’Inter
Il Torino cade a San Siro contro l’Inter. Una prestazione positivo per i granata, sconfitti 2-0 grazie a una doppietta di Calhanoglu dopo essere andati in inferiorità numerica per il rosso a Tameze. Al termine della partita l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Il Torino rende omaggio all’Inter: passerella d’onore per i Campioni d’Italia
Torino, le parole di Juric
L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: “Abbiamo fatto un primo tempo serio, concedendo poco e creando due occasioni. La squadra ha fatto bene, dopo l’espulsione è diventato tutto più difficile“. Sul modulo e la preparazione al match: “Quello che abbiamo fatto nel primo tempo è stato buono, avevamo tante soluzioni per tenere bene la palla. C’è da perfezionare alcuni automatismi“.
Juric si concentra poi sul momento di Samuele Ricci: “Sta facendo ottime partite. È un ragazzo che crescerà e arriverà in nazionale“.
Sugli obiettivi in questo finale di stagione: “Tenere lo stesso atteggiamento del primo tempo di oggi, poi vogliamo restare nella parte sinistra della classifica. Sarebbe il terzo anno di fila, una bella soddisfazione“.