Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Juric: “Non abbiamo mai giocato così bene contro l’Empoli, sfortuna”

Le parole dell’allenatore del Torino Ivan Juric al termine della partita contro l’Empoli

Nonostante la doppietta di Zapata il Torino è stato costretto ad arrindersi contro l’Empoli. I granata hanno infatti perso per 3-2, battuti dalle reti di Cambiaghi, Cancellieri e Niang. Al termine della partita l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

juric-torino-imago-gpo.jpg

 LEGGI ANCHE: Singo: “Dal Torino al Monaco un passo avanti. Qui per la Champions”

Torino, le parole di Juric

L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: Non abbiamo mai giocato così bene contro l’Empoli. Abbiamo creato tanto ma anche commesso diversi errori. Alla fine siamo stati veramente sfortunati. Era destino”.

 

juric-arrabbiato-image.jpg

 

La prossima settimana ci sarà il derby: “Ho visto i giocatori consapevoli della grande partita che abbiamo fatto. Abbiamo subito 4 tiri. Al tempo stesso erano consapevoli degli errori commessi. Stiamo vivendo un ottimo momento dal punto di vista del gioco, ora preparemo bene il derby. Proveremo a vincerlo”.

“Non abbiamo preso un contropiede – ha continuato -, Bellanova ha preso una brutta decisione e l’abbiamo pagata. A me dispiace per lui, quest’anno ha fatto grandi passi in avanti ma gli errori capitano. Analizzando tutto per bene c’è poco da dire. Abbiamo commesso degli errori”.

 

bellanova-torino-image-min-gpo.jpg

 

Sull’obiettivo Europa: “Quando giochiamo così bene mi arrabbio meno. Vedendo come la squadra si sta muovendo in campo mi da grande fiducia per le ultime sette partite”.