Torino, Juric: “Spero che per Pellegri oggi sia un nuovo inizio”
Le parole di Ivan Juric dopo la vittoria del Torino contro il Cittadella
Il Torino di Ivan Juric batte il Cittadella per 4-0 e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia, dove sfiderà il Milan di Pioli. A decidere la sfida, le reti di Radonjic nel primo tempo e di Schuurs, Pellegri e Zima nel secondo. Al termine della partita, Ivan Juric – allenatore del Torino – ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Torino, le parole di Juric
Ivan Juric è partito dall’analisi della gara, vinta dai suoi contro il Cittadella: “Pellegri ha spesso avuto problemi fisici, ma spero che per lui oggi sia un nuovo inizio. Ci sono alcune partite in cui comunque si può anche andare senza attaccanti. Questa squadra deve essere molto umile, sempre concentrata sul pezzo. Oggi hanno giocato tanti giovani e hanno mostrato carattere. Non era facile oggi, ma era importante che oggi la squadra reagisse bene e lo abbiamo fatto. Ora ci aspetta l’Udinese, una grandissima squadra”.
Poi Juric ha proseguito: “Con la Juve Pellegri non poteva giocare dall’inizio, non si è allenato per dieci giorni. Ho grande fiducia in lui, ha sofferto tantissimo e ora sta cercando un nuovo equilibrio, fisico e mentale”.
Infine una parentesi anche su Milinkovic-Savic: “Ha tutte le caratteristiche di un grandissimo portiere. L’anno scorso ha avuto dei momenti bui, ma è normale. Non aveva mai giocato con continuità. Ha grandi qualità, ma ha un unico difetto: a volte cala di concentrazione e fa qualche errore. Per il resto, se sta sul pezzo, è un grande portiere. Sta facendo benissimo”.