Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte di Vanoli per Inter-Torino

Dopo la sconfitta contro la Lazio il Torino di Vanoli cerca il riscatto in campionato. I granata vogliono quindi cambiare il trend negativo delle ultime partite e tornare tra le prime posizioni della classifica superando così l’Inter. Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle ore 20:45 di sabato 5 ottobre. 

paolo_vanoli_torino_imago.jpg

Torino, la probabile formazione contro l’Inter

Il Torino dovrebbe cambiare poco o nulla per la sfida contro l’Inter. In porta dovrebbe tornare Vanja Milinkovic-Savic, che tornerà titolare dopo aver saltato la sfida contro la Lazio. Novità anche in difesa. Confermati Coco e Masina ai quali si aggiunge Walukiewicz

coco_torino_imago.jpg

Un’altra conferma è il centrocampo che vedrà schierati Lazaro, Ricci, Ilic, Tameze e Pedersen. Per l’attacco invece Che Adams è in vantaggio su Vlasic, rientrato la scorsa settimana dopo diversi mesi di assenza. Lo scozzese sarà affiancato dal solito Duvan Zapata, capitano e punto di riferimento offensivo del Toro. 

che_adams_torino_imago.jpg

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

Dove vedere Inter-Torino in tv e streaming

La partita tra Inter e Torino, in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45, sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Il match sarà visibile poi su DAZN, Now e Sky GO. Le app sono scaricabili su tutti gli smartphone, pc o tablet.