Torino, nulla di grave per Walukiewicz: gli aggiornamenti
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e all’uscita dal campo in barella
Torino e Bologna hanno aperto questo sabato di Serie A della 17ª giornata con l’anticipo delle 15:00. A imporsi è stata la squadra di Italiano per 2-0. Continua per i granata un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime otto.
Nel primo tempo, tra l’altro, i rossoblù hanno sbagliato un rigore con Santiago Castro che si è fatto ipnotizzare da Milinkovic-Savic.
Sono arrivate, però, anche brutte notizie per Paolo Vanoli. Sebastian Walukiewicz, infatti, ha accusato difficoltà respiratorie ed è stato costretto al cambio. Il difensore del Torino è uscito dal campo in Barella.
Al suo posto al 35′ è entrato Vojvoda. Il difensore polacco, reduce dall’influenza, è stato trasportato in ospedale per i controlli, che non hanno evidenziato problemi gravi.
Torino, broncospasmo da sforzo per Walukiewicz
Buone notizie sulle condizioni di Walukiewicz sono arrivate in serata, in seguito ai controlli a cui si è sottoposto. Si è trattato solo di un broncospasmo da sforzo per il classe 2000, per cui non sono emersi problemi gravi. Un sospiro di sollievo per il club e per i tifosi, dopo che le sue condizioni erano sembrate preoccupanti nel corso della partita.
Al 35′ il polacco è stato infatti sostituito uscendo dal campo in barella prima di essere trasportato in ospedale. L’apprensione era dovuta soprattutto al fatto che avesse accusato problemi respiratori senza aver riportato contrasti o scontri di gioco, accasciandosi a terra in evidente affanno. Fortunatamente sono arrivate notizie assicuranti.