Torino-Fiorentina, le probabili scelte di Mazzarri e di Pioli
Nel turno scorso il Torino di Mazzarri si è fatto rimontare da Bologna e nella gara di domani alle 20:30 i granata hanno bisogno di tornare alla vittoria contro la Fiorentina. Entrambe le formazioni attraversano un momento non semplice per quanto riguarda gli attaccanti, con l’allenatore del Toro che starebbe pensando di cambiare qualcosa là davanti.
Belotti non sta vivendo il suo momento migliore e – secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky Sport – Mazzarri potrebbe anche pensare di cambiare il compagno di reparto di Iago Falqué dando spazio a Zaza dal primo minuto. Ansaldi è stato convocato ma sarà eventualmente a disposizione solo per uno spezzone di gara – e non dal 1′. Ballottaggio sulla fascia sinistra a centrocampo con Ola Aina al momento favorito su Berenguer.
In casa viola, anche Pioli cerca soluzioni per permettere ai suoi attaccanti di rendere al meglio. Come Belotti, anche Simeone deve crescere al pari di Pjaca – che ancora non è riuscito a conquistarsi la Fiorentina. Per questo l’allenatore non esclude che possa essere arrivato il momento di Mirallas, nel 4-3-3 con Lafont e la solita difesa confermati. A centrocampo potrebbe non esserci Gerson che lascerebbe il suo posto a Edimilson.
Questi i probabili 22 uomini che scenderanno in campo all’Olimpico Grande Torino nel match delle 20:30 che chiude il sabato della decima giornata di Serie A.
Probabile Torino vs Fiorentina (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Iago Falque, Belotti.
Probabile Fiorentina vs Torino (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca.