Torino, arriva la contestazione dei tifosi dopo l’eliminazione in Coppa Italia
Dopo l’Inter, continua la contestazione dei tifosi del Torino dopo l’eliminazione in Coppa Italia
Ci si aspettava un finale diverso di questo giovedì sera in casa Torino. I granata sono stati eliminati ai sedicesimi di finale contro il Frosinone dopo i tempi supplementari. In un clima di pieno inverno, ci ha pensato Reinier a freddare lo stadio. Al fischio finale, i tifosi hanno continuato la contestazione contro la squadra e la società iniziata contro l’Inter.
Torino-Frosinone, contestazione dei tifosi: cos’è successo
Al fischio finale la squadra di Juric è uscita dallo stadio Olimpico Grande Torino sommersa dai fischi. Fischi dei pochi presenti perché la contestazione era già iniziata prima.
Dopo il gol di Reinier sono arrivati i primi malumori tra gli spalti tanto che sono partiti i primi cori contro la società. Poi il gesto della Maratona, un segnale. Prima della fine dei tempi supplementari, i sostenitori del quel settore hanno abbandonato anticipatamente lo stadio. Al minuto 107, la Maratona lascia il 2º anello e parte la contestazione giù al 1º
La contestazione continua, ora palla al campo. Perché la ripartenza granata passa solo dai risultati, a partire dal monday night match contro il Sassuolo.