Torino, Cairo: “Immobile? Ho percepito subito in lui il desiderio di tornare, speriamo di rivivere tanti momenti felici”
Dopo le esperienze di Dortmund e Siviglia, Ciro Immobile riabbraccia ufficialmente il Torino: l’attaccante di Torre Annunziata ritorna in granata dopo la splendida stagione 2013/14 nella quale segnò ben 22 reti. Ecco il saluto del presidente del Toro, Urbano Cairo, riportato con una nota sul sito ufficiale del club granata:
“Immobile è un giocatore che ha dato tanto al Toro, così come il Toro ha dato tantissimo a lui e fra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Nei giorni scorsi ci siamo sentiti e ho subito percepito il suo grande desiderio di tornare, le sue parole avevano un entusiasmo contagioso e così è partita la trattativa con il Siviglia. A Ciro, a nome di tutta la Società e dei nostri tifosi che hanno subito dimostrato grande entusiasmo per il suo ritorno, dico ‘Bentornato!’, confidando con lavoro, impegno e passione di rivivere insieme tanti momenti belli”.