Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Cairo lascia Bormio dopo i colloqui con Belotti e Petrachi

“Il prossimo acquisto del Torino? Belotti!”. E un sorriso dopo questa battuta ai microfoni di Sky, durante Calciomercato – L’Originale. Il presidente del Toro Urbano Cairo non ha dubbi: vuole tenere il Gallo. Ma su di lui resta sempre la corte del Milan in Serie A, per questo comunque il suo futuro è ancora tutto da stabilire.

Il colloquio tra Cairo e Belotti, da soli, nell’Hotel Palace, l’albergo che ospita la squadra in ritiro, è iniziato poco prima dell’1. Un incontro importante per capire il futuro dell’attaccante, al di là delle dichiarazioni del presidente, un modo per capire la volontà del giocatore ed i possibili scenari e sviluppi futuri.

Da nuovi aggiornamenti intorno all’1.45 si è compreso che Belotti fosse andato a dormire, e che dunque il faccia a faccia con Cairo fosse terminato allora. Il presidente però è poi rimasto ancora in albergo per parlare con il ds Petrachi, al quale evidentemente avrà riferito del colloquio.

Intorno alle 2.40 il presidente granata ha lasciato Bormio. “Come è andata? Tutto bene”, così un telegrafico Cairo ha risposto alle domande di Gaia Brunelli di Sky Sport. Insomma, questa lunga giornata granata si è conclusa così, con il colloquio con Belotti e a seguire quello con il ds: nonostante il mercato comunque l’attaccante è sereno e farà quello che la società riterrà più giusto.