Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Cairo: “Mercato? Non è possibile tenere tutti”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della stagione che attende il club e del calciomercato che vogliono fare i granata

Il Torino ha concluso la scorsa stagione in decima posizione. Dopo la conferma di Ivan Juric alla guida della squadra, i granata ora sognano di fare un ulteriore passo avanti per conquistare l’Europa. Di questo tema e anche di calciomercato ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine dell’evento La7 per te.

 

cairo-torino-image-gpo.jpg

Torino, le parole di Urbano Cairo

Cairo ha esordito analizzando le prospettive future del Torino: “Non voglio dire cose in più o fare proclami, ma credo che, dopo due anni piuttosto buoni con il nostro allenatore e con una squadra che è stata arricchita di talenti, si possa fare un passo in avanti, qualcosa in più. Dove possiamo arrivare non lo so e per scaramanzia non lo dico, ma Juric è bravo e con lui va tutto bene. Io ho fiducia“.

 

juric_image-min-1.jpg

 Cairo ha poi proseguito parlando di calciomercato: “Il mercato del calcio è complicato: ci sono i giocatori che arrivano, quelli che vogliono andare…”.

 

cairo-1.jpg

 Il presidente del Torino ha poi concuso con un aneddoto, sempre riguardante il calciomercato: “A me piacerebbe tenere tutti, ma non è possibile. Nel 2019 quando decisi di non cedere nessuno, avemmo dei problemi con Nkoulou. Bisogna adattarsi al mercato e vedere cosa accadrà”.