Questo sito contribuisce all'audience di

Il Torino rimette in vendita i biglietti: non accadeva da otto mesi

L'ultima volta era successo l'8 febbraio scorso, quando all'Olimpico arrivò la Sampdoria. Oggi, otto mesi dopo l'ultima volta, il Torino torna a mettere in vendita i biglietti per lo stadio. Conformemente all’Ordinanza Regionale n°99 del 19 settembre 2020, al match con il Cagliari, che si disputerà domenica 18 ottobre alle ore 15:00, potranno assistere 1000 spettatori. Se già con l’Atalanta l’Olimpico Grande Torino era tornato a popolarsi (ma in quel contesto si è trattato di soli accessi ad invito), questa volta il discorso sarà ben diverso. 

Belotti x gallery fanta.jpg

Premiati gli abbonati

"A partire da mercoledì 14 ottobre 2020, alle ore 10, i biglietti sarà disponibile esclusivamente online sulla piattaforma di Vivaticket al link torinofc.vivaticket.it un'aliquota di tagliandi per i settori per i settori Tribuna Granata, Poltroncine Granata, Tribuna Grande Torino e Sky Box", si legge sul sito ufficiale del club granata, che spiega anche a chi è riservato il diritto di prelazione: "Esclusivamente ai possessori dell'abbonamento calcistico 2019/20. Dalle ore 10 di venerdì 16 ottobre avrà inizio la vendita libera". 

Giampaolo sorride IMAGE.jpg

Rotazione

Agli abbonati verrà garantita la rotazione: per la gara successiva di Coppa Italia, che vedrà il Toro impegnato contro il Lecce mercoledì 28 ottobre, sarà infatti inibito il diritto di prelazione all’acquisto tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglirtto in occasione della partita con il Cagliari.

Cairo ritagliata.jpg