Torino-Brescia: le formazioni ufficiali
Nella 31a giornata di Serie A il Torino ha l’occasione per fare un balzo e allontanarsi dalla parte pericolosa della classifica. La squadra di Moreno Longo ha totalizzato appena quattro punti nelle ultime undici partite ma ancora il margine è di sei punti sulla zona retrocessione. L'obbiettivo contro il Brescia penultimo in classifica sarà quindi vincere.
L’allenatore del Torino si affiderà ad Ansaldi, Nkoulou e Rincon rimasti fuori nella scorsa parita contro la Juventus. In attacco Verdi supporterà la coppia Zaza-Belotti. Il Brescia, invece, non ha nessuna intenzione di arrendersi. Lo ha dimostrato nello scorso turno battendo il Verona.
Torna a disposizione il difensore Chancellor. Infortunati Alfonso, Bisoli, Cistana e Ndoj. Romulo non ha rinnovato il contratto il 30 giugno e non fa più parte della rosa e Mario Balotelli è ancora fuori squadra.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All.Longo
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All.Lopez