Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali
Le scelte di Vanoli e Gasperini per la partita di oggi pomeriggio
Torino e Atalanta si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino nel match valevole per la seconda giornata di Serie A. I padroni di casa cercano il riscatto dopo la vittoria sfumata all’ultimo contro il Milan, mentre i bergamaschi cercano di dare continuità allo 0-4 di Lecce.
Come arriva il Torino
Il Torino ha iniziato con il piede giusto la stagione, vincendo 2-0 il primo turno di Coppa Italia contro il Cosenza. Anche la prima di campionato sembrava destinata a finire con una vittoria granata, ma il Milan ha rimontato negli ultimi minuti di gara con Morata e Okafor, annullando il doppio vantaggio degli ospiti.
Come arriva l’Atalanta
L’Atalanta si è riscattata alla grande dopo la sconfitta in Supercoppa UEFA contro il Real Madrid, vincendo 0-4 all’esordio in campionato in casa del Lecce: a segno per i bergamaschi due nuovi arrivati, Marco Brescianini e Mateo Retegui, entrambi con una doppietta.
Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams. All. Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Pedersen, Dembelè, Sosa, Dellavalle, Horvath, Ciammaglichella, Bianay Balcott, Njie.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Godfrey, Zaniolo, Samardzic, Cassa, Palestra, Tornaghi, Ricchio, Manzoni, Del Lungo.
Dove vedere Torino-Atalanta in tv e streaming
La partita fra Torino e Atalanta, in programma oggi alle 18:30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.