Cairo: “7-0 pesante ma ora pensiamo alla prossima partita”
Il presidente del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pesante ko contro il Milan
“Il 7-0 è una sconfitta pesante ma dobbiamo pensare alla cosa più importante che è la partita di sabato e non dobbiamo pensare più di tanto a quanto accaduto. Dispiace tanto ma bisogna restare concentrati su sabato”. Con queste dichiarazioni, il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato il pesante ko della squadra granata in casa contro il Milan.
Cairo: “Niente ritiro”
“Nicola ha fatto le sue scelte e le ha fatte sempre bene; i giocatori schierati dall’inizio sono quelli che a Verona hanno fatto gli ultimi 20′ cambiando la gara. Ritiro? No, nessun ritiro – ha precisato Cairo -. Ora ci concentriamo per prerarare al meglio la partita di sabato.
Ho cenato con la squadra, ho visto i giocatori nello spogliatoio e gli ho detto: ‘Su la testa’. La squadra ha voglia e non si dà per vinta ma col Milan puoi prendere gol. La voglia di provarci ci ha fatto prendere più gol del solito oggi. Ma io penso positivo e pensiamo a fare bene sabato”.
“Reazione? Me l’aspetto. Nella finalissima playoff del 2006 andammo a Mantova e pensavamo come minimo di poterla pareggiare, poi ne prendemmo 4. Alla fine fece gol Abbruscato e finì 4-2. De Biasi fece un discorsetto di due minuti alla squadra poi facemmo una gran partita. Ci fu la reazione giusta. Noi dobbiamo prendere punti dove possibile ma senza caricare eccessivamente”.