Toni: “Juve prendi Icardi, porta quei gol che sono mancati dopo l’addio di Cr7”
L’ex attaccante campione del mondo Toni non ha dubbi: “Icardi è l’uomo d’area che manca dall’addio di Cristiano Ronaldo”
“Icardi può portare alla Juventus quei gol che sono mancati nei primi mesi del post Cristiano Ronaldo”. Parole e musica di Luca Toni al quotidiano TuttoSport.
L’ex attaccante campione del mondo, ora opinionista televisivo di Rai e Amazon, ha parlato dell’importanza per la Juventus di ritrovare un uomo gol dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: “Il fiuto del gol non lo perdi mai. Icardi, da questo punto di vista, mi assomiglia: noi attaccanti abbiamo bisogno di sentirci protagonisti per rendere al meglio e credo che a Mauro possa far bene un posto da titolare in un club come la Juve”.
“In area Icardi uno dei più forti”
Secondo Toni, quindi, è Icardi l’uomo giusto. A prescindere dalle vicende personali che lo hanno reso protagonista in questo ultimo periodo: “La vita privata non entra in campo. Poi, ovvio, più un giocatore è sereno e più rende. In area resta uno dei più forti”.
“Icardi insieme a Morata”
L’ex campione del mondo, infine, non ha dubbi su chi dovrebbe essere la coppia di attaccanti bianconera: “Se fosse per me, aggiungerei Icardi a Morata, che apprezzo moltissimo. Però capisco che, ai tempi del Covid, tutto non si possa avere e vadano fatte delle scelte”, conclude Toni.
L’INTERVISTA INTEGRALE SULL’EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT