Caso scommesse, Tonali avrebbe scommesso anche sul Milan: i dettagli
La ricostruzione di Sky Sport sul colloquio di Tonali con la Procura di Torino
Nella giornata di martedì. Sandro Tonali era stato ricevuto dalla Procura di Torino per andare a colloquio con il pm Manuela Pedrotta. Proprio al Pubblico Ministero avrebbe ammesso di aver scommesso anche sul Milan.
Tonali avrebbe scommesso anche sul Milan: escluso l’illecito sportivo
Stando alla ricostruzione fatta da Sky Sport, Tonali, nel colloquio durato circa due ore e mezza, avrebbe rivelato di aver puntato anche sui rossoneri quando lui giocava ancora lì. Non ci sarebbero comunque gli estremi per un illecito sportivo perché non sembra aver mai scommesso contro la sua squadra, puntando solo sul Milan vincente.
Non c’è l’illecito sportivo, ma rappresenta comunque un’aggravante e nel patteggiamento rischia una pena più lunga rispetto a quella comminata a Fagioli.
Proprio il calciatore della Juventus lo aveva nominato nei colloqui con la Procura di Torino e quella federale. “Fu Tonali che mi suggerì di giocare sul sito illegale Icebet e mi fece registrare tramite un account al sito in questione. Non sono in grado di riferire se scommetteva su eventi calcistici. In ambiente ho sentito dire che aveva molti debiti di gioco”.