Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Tonali in sede per la firma | VIDEO

Il centrocampista classe 2000 è a Casa Milan per firmare e continuare la sua avventura con i rossoneri

[videoskysingle id=”682683″ zoneid=”8257″]

Per qualche giorno, Sandro Tonali non è stato un calciatore del Milan. Ciò è avvenuto solo in attesa che i rossoneri si accordassero con il Brescia per modificare i termini dell’operazione.  

tonali_gallery_u20.jpg

Sandro Tonali a Casa Milan per la firma sul contratto

Nei giorni scorsi, è avvenuto esattamente questo. Milan e Brescia si sono accordate per la cifra del riscatto (Qui i dettagli) e per la contropartita tecnica: a fare il percorso inverso rispetto al centrocampista sarà Giacomo Olzer, trequartista classe 2001.  

maldini_massara_gazidis_dirigenza_milan_image.jpg

La firma di Tonali per la seconda avventura al Milan

Sandro Tonali si è così recato a Casa Milan nella giornata di oggi per firmare e iniziare la sua avventura (stavolta a titolo definitivo) da giocatore rossonero. Il centrocampista taglia così ogni legame con il Brescia, società nel quale è cresciuto, prima nel settore giovanile, poi in prima squadra fra Serie B e Serie A.  

tonali_gallery_fanta_34.jpg

Prima stagione difficile, Tonali ora cerca il riscatto personale

L’ambientamento al Milan non è stato semplice per Tonali, che ha faticato ha trovare il proprio ruolo all’interno della squadra di Pioli. Nonostante le 25 presenze in campionato infatti, il centrocampista è stato spesso utilizzato dalla panchina a partita in corso, non trovando continuità. Ora la seconda stagione in rossonero, che per Tonali potrebbe significare riscatto.