Tomori: “La chiamata del Milan è stata uno shock. Ibra è un vincente”
Il difensore rossonero elogia il compagno di squadra: “Guida il gruppo e alza l’asticella”
“Quando il Milan mi ha chiamato per me è stato uno shock. Fare parte di un club in cui hanno indossato la maglia rossonera certi calciatori è fantastico”.
Fikayo Tomori, in un’intervista rilasciata al magazine della Champions League, non nasconde l’emozione di vestire la maglia rossonera. “Quando ho firmato non ci credevo, mio padre guardava il Milan quando vinceva le Champions ed era la squadra migliore del mondo – le sue parole. Sono davvero felice di essere qui”.
Il Chelsea e gli allenamenti con Ibra: l’intervista a Tomori
Tomori ricorda con affetto anche il percorso nelle giovanili del Chelsea. “Crescere lì mi ha decisamente formato – racconta. Ho giocato con tanti calciatori, sono stato allenato da tecnici bravi e ho giocato anche in prima squadra. Tutta esperienza che mi ha portato a dove sono oggi”.
Fino ad arrivare nel Milan di Ibrahimovic. “Marcarlo in allenamento è difficile, lui è un giocatore troppo forte ed intelligente. Avere un giocatore come lui con cui confrontarsi è incredibile, è un vincente – continua Tomori. Guida molto il gruppo ed alza l’asticella, averlo è sicuramente positivo”.