Atalanta, Toloi si ferma per infortunio: costretto al cambio dopo 8′
Il difensore dell’Atalanta, dopo aver accusato un problema muscolare, è uscito in barella e con le mani al volto: brutte notizie per Gasp e anche per Mancini
La partita contro il Bayer Leverkusen era iniziata da otto minuti, ma per Rafael Toloi èra già finita. Il difensore dell’Atalanta è stato costretto al cambio anticipato a causa di un problema muscolare che sembra piuttosto serio, dal momento che il giocatore ha lasciato il campo in barella e con le mani al volto, visibilmente preoccupato delle sue condizioni. Al suo posto è entrato Djimsiti.
Brutte notizie per Gasp e per Mancini
Non si tratta di una buona notizia in primis per l’Atalanta, che questa sera si gioca la qualificazione ai quarti di Europa League. Ma neanche per Mancini e per la nazionale italiana, che proprio tra una settimana ospiterà la Macedonia del Nord per la semifinale dei playoff. Nelle prossime ore si saprà di più sull’entità dell’infortunio di Toloi ma, lo ripetiamo, le impressioni a vedere l’uscita del giocatore non lasciano tanto spazio all’ottimismo.