Toldo: “Serie A combattuta, come Hamilton-Verstappen in Formula 1”
L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana ha parlato questa mattina a Radio Anch’io Sport
In passato è stato un grande protagonista del calcio italiano, specialmente con la maglia dell’Inter, oltre che con quella della Nazionale italiana a Euro 2000. Questa mattina, Francesco Toldo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie A a Radio Anch’io Sport, trasmissione radiofonica di Rai Radio 1.
“Finalmente stiamo assistendo a un bel campionato. Appassionante e combattuto, con tre o quattro squadre che lottano per il titolo. È come con Hamilton e Verstappen in Formula 1. Credo che anche i tifosi siano felici di non vedere una sola squadra che domina“.
“All’Inter gran lavoro di Simone Inzaghi”
L’ex portiere ha commentato anche l’ottimo momento dell’Inter, squadra in cui ha militato per nove anni: “Sono molto contento, vederla ancora così è per me un piacere. Va riconosciuto a Simone Inzaghi di aver fatto un gran lavoro, la squadra gioca bene e segna anche molto. Mi ha sorpreso, mi pare che sia quella che ha fatto finora più gol in questa stagione“.
LEGGI ANCHE – Montella: “Balotelli? Ha il chiodo fisso di tornare in nazionale”
“Buffon è il migliore della storia”
Infine, Toldo ha parlato anche di un suo ex collega, e anche ex compagno in Nazionale, ovvero Gianluigi Buffon: “Devo fargli i complimenti. Oltre alla bravura, indiscutibile, conta la motivazione. Io ho smesso prima, a 38 anni, perchè ero stanco della vita del calciatore, ma lui ha ancora quell’entusiasmo che serve per continuare e stupire. È sempre più un eroe, è il miglior portiere della storia“.
[leggianche id=”113190″]