Bundesliga: Marcus Thuram esce per un infortunio al ginocchio al 20′
L’attaccante del Borussia Monchengladbach, obiettivo di mercato dell’Inter, è uscito per un infortunio al ginocchio dopo venti minuti dall’inizio della partita contro il Bayer Leverkusen
La serata è iniziata nel peggiore dei modi per il Borussia Monchengladbach. Ospiti del Bayer Leverkusen in occasione della seconda giornata di campionato, i giocatori allenati da Huetter hanno subito due gol nei primi otto minuti e hanno dovuto fare a meno di Marcus Thuram, costretto al cambio dopo venti minuti per un problema al ginocchio.
Thuram: infortunio al ginocchio e sostituzione
Al terzo minuto c’è stato l’autogol di Sammer e dopo cinque minuto Patrik Schick ha raddoppiato. Poi l’infortunio di Thuram: l’attaccante francese (obiettivo di mercato dell’Inter) è stato costretto alla sostituzione dopo appena venti minuti a causa di un problema al ginocchio. Qualche minuto prima aveva subito un intervento di Tah. Dopo la sua sostituzione, Thuram è rimasto comunque in panchina con del ghiaccio a supporto proprio del ginocchio dolorante.
Le condizioni di Thuram verranno valutate nelle prossime ore: questa è una notizia che non farà di certo piacere ai dirigenti dell’Inter che proprio in questi giorni stanno trattando con il club tedesco per il suo possibile arrivo in nerazzurro (QUI per gli ultimi aggionramenti).
Nelle ultime ore c’era stata anche l’apertura del Borussia Monchengladbach che sembrava pronto ad abbassare le sue richieste e avvicinarsi alla proposta dell’Inter. Il problema al ginocchio però adesso potrebbe cambiare i piani: dopo gli aggiornamenti del caso, la situazione sarà più chiara.