PSG-Inter, la prestazione di Thuram e di Cuadrado
Nell’amichevole pre campionato in cui l’Inter ha affrontato il PSG si sono visti in campo Thuram e Cuadrado: le loro prestazioni
Nella giornata di martedì 1 luglio, l’Inter ha affrontato in un’amichevole pre campionato il PSG. I nerazzurri, nonostante lo svantaggio, sono riusciti a portare a casa la vittoria. Alla rete di Vitinha hanno risposto quelle di Esposito e Sensi in 2 minuti. In grande spolvero si è visto Frattesi, autore di entrambi gli assist. Dei nuovi acquisti si sono visti in campo anche Marcus Thuram, partita da titolare, e Juan Cuadrado, subentrato nel secondo tempo.
Le prestazioni di Thuram e Cuadrado
Entrambi i calciatori hanno fatto vedere cose buone in questa amichevole. È normale, però, che sono sembrati avulsi dal gioco in alcune circostanze. Si tratta di una fase ancora di preparazione della stagione e, per i nuovi acquisti, di conoscienza con i nuovi compagni.
Thuram, comunque, ha messo in mostra una delle sua doti più importanti: la precisione nel fraseggio. Ha raggiunto una percentuale pari al 72,2% ed 63,6% di questi ultimi sono avvenuti nella metà avversaria. È stato fondamentale anche in una situazione difensiva in cui si è messo in mostra per una respinta che ha annullato un attacco del PSG.
Per Cuadrado, forse, i numeri sono ancora meglio. Ha raggiunto, infatti, il 100% di precisione di passaggi nel corso della partita. L’85,7% di questi, poi, sono stati effettuati nella metà campo avversaria. È stato protagonista, poi, anche di una bella iniziativa personale. Dopo aver puntato un calciatore parigino, infatti, ha calciato verso la porta. Solo Donnarumma, con l’aiuto del palo, sono riusciti ad evitare la rete.
LEGGI QUI LA PRESTAZIONE DI CUADRADO E THURAM DAL NOSTRO NETWORK PAZZIDIFANTA.COM