Milan, Thiaw vicino al rientro. Le ultime su Tomori e Kalulu
Le ultime sulle condizioni di Tomori, Thiaw e Kalulu
Il Milan di Stefano Pioli prepara la sfida casalinga, in programma domenica 11 febbraio alle ore 20:45, contro il Napoli di Walter Mazzarri. A Milanello i rossoneri stanno lavorando agli ordini di Stefano Pioli. Ci sono novità dall’infermeria sugli infortuni di Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kaluku.
Milan, Thiaw vicino al rientro
In casa Milan arrivano buone notizie dall’infermeria. Migliorano sempre di più le condizioni di Malick Thiaw. Salvo colpi di scena, dovrebbe tornare a disposizione di Pioli con qualche giorno d’anticipo, anche se pare molto difficile poterlo vedere in campo prima di Milan-Rennes, in programma giovedì 15 febbraio a San Siro.
Tomori e Kalulu: rientro previsto per fine febbraio
Discorso diverso, invece, per Tomori e Kalulu. I due, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, non dovrebbero rientrare prima di fine febbraio.
Stefano Pioli li aspetta e spera di averli a disposizione per la parte decisiva e finale della stagione, in cui ci saranno molti impegni ravvicinati tra Serie A e UEFA Europa League.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DEI DIFENSORI DEL MILAN
In vista del Napoli: Bennacer punta alla maglia da titolare
La testa dei giocatori rossoneri, per ora, è alla sfida di domenica sera contro il Napoli. Per l’occasione, a causa della squalifica di Reijnders, Pioli riflette sulla possibilità di poter schierare dal primo minuto Bennacer.
L’algerino, rientrato dalla Coppa d’Africa, è subentrato nel corso della sfida vinta contro il Frosinone e si candida per una maglia da titolare. Non si esclude, però, l’ipotesi che porta ad Adli. I prossimi allenamenti saranno decisivi per sciogliere il dubbio in mezzo al campo.