Questo sito contribuisce all'audience di

Thiago Motta: “Difficile commentare gli episodi. Mi aspetto delle scuse”

Le dichiarazioni dell’allenatore dello Spezia dopo la sconfitta all’ultimo minuto con la Roma

Beffa finale per lo Spezia di Thiago Motta, che cade in casa contro la Roma a causa del rigore all’ultimo minuto di Tammy Abraham. L’allenatore dei liguri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita. 

thiago-motta-screen-gpo-1.jpg

La partita è finita com’è finita, noi abbiamo fatto una partita giusta, sono orgoglioso della mia squadra al di là di com’è finita. Gli episodi spesso girano contro di noi, ma devo fare i complimenti alla mia squadra perché abbiamo giocato con un uomo in meno per un tempo intero contro una squadra forte che gioca in Europa. Abbiamo anche difeso molto bene, è un peccato ma non facciamo le vittime“, ha detto Thiago Motta. 

thiago-motta-screen-gpo.jpg

“Ci sono stati tanti episodi a favore di avversari”

L’allenatore dello Spezia si è soffermato anche sugli episodi arbitrali che hanno fatto discutere, dal rosso ad Amian fino al rigore finale: “In questo momento mi aspetto delle scuse. Le hanno fatte alle grandi squadre, noi come società Spezia Calcio ce le aspettiamo. Rido per non piangere… Riguardando gli episodi di stasera è difficile commentare, anche vedendo il rigore. Ci sono stati tanti episodi a favore dei nostri avversari, ora la pressione si alza perché siamo a fine campionato e i punti contano di più“. 

thiago-motta-spezia-foto-andrea-rosito.jpg

Infine, Thiago Motta ha commentato la prestazione della sua squadra e parlato del prosieguo della stagione: “I miei giocatori hanno fatto benissimo in entrambe le fasi, aiutandosi continuamente e dando tutto. Stiamo seguendo la strada giusta con il giusto spirito e dobbiamo continuare così“.