Motta: “Presi due gol irregolari, ma sono orgoglioso dei miei”
Le parole di Thiago Motta dopo Spezia-Lazio
L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta del suo Spezia contro la Lazio allo stadio Picco di La Spezia, per 4-3.
“Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto contro una grande squadra come la Lazio“, esordisce l’allenatore italo-brasiliano.
Le parole di Motta su Spezia-Lazio
Il quale poi contesta alcune decisioni arbitrali: “C’è anche da dire che il secondo e il terzo gol loro sono irregolari. Sul secondo la palla è dietro: non si possono commettere questi errori in un momento così decisivo della stagione. Mentre sul terzo è un fallo chiaro di Milinkovic-Savic su Arka (Reca, ndr). Detto ciò, abbiamo fatto una buona partita e continueremo così. Il mio sollievo è vedere i giocatori lottare in campo così come hanno fatto. Siamo stati in partita fino alla fine e dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto. Peccato per il risultato, ma dobbiamo continuare così”.
Infine, Motta riserva un commento alla questione della salvezza: “La quota salvezza? Non ho mai fatto conti, non mi piace farli. Oggi è stata una partita dura da giocare, bella, la squadra ha tenuto fino alla fine nonostante gli episodi favorevoli all’avversario, il che non è facile soprattutto se si ha davanti un avversario forte come la Lazio. L’atteggiamento nel finale è qualcosa che può succedere, soprattutto contro chi palleggia bene. Abbiamo giocato una partita completa, i dettagli hanno fatto la differenza“.