Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Motta: “Scudetto? Vogliamo essere esigenti con noi stessi”

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta in vista del match di Serie A contro il Bologna

Ritornare alla vittoria. Questo l’obiettivo della Juventus nella quindicesima giornata di Serie A, dove troverà di fronte il Bologna di Vincenzo Italiano. Per portare a casa i tre punti, che mancano alla squadra bianconera dal 9 novembre (2-0 contro il Torino), Thiago Motta dovrebbe ritrovare il suo numero 9, Dusan Vlahovic. Le parole in conferenza stampa dell’ex allenatore dei rossoblù.

 

thiago-motta-juventus-imago-gdm-ok.jpg

 Juventus, le parole di Motta in conferenza stampa

13.17 – Sul Mondiale per Club: “Saranno partite bellissime da giocare, avremo tempo di prepararle per portare a casa il nostro obiettivo che è il risultato come sempre”

13.16 – Sui giovani aggregati alla prima squadra: “Diego, Nico, Filippo e Augusto saranno con noi”

13.15 – Sul giudizio della “sfortuna” sui tempi di recupero: “Io non giudico il mio lavoro, non credo nella sfortuna. La mia opinione per cambiare certe cose non importa. Io faccio il massimo perchè la squadra stia al meglio”

13.13 – Sui tempi di recupero degli altri disponibili: “Per domani non saranno disponibili, speriamo di recuperarli il prima possibile”

13.11 – A livello emotivo la sfida con il Bologna significa: “Mai stata nessuna contestazione con i tifosi del Bologna, a Bologna ho passato due anni bellissimi a livello sportivo e umano, nulla da aggiungere”

13.09 – Su Kalulu e il contributo degli altri singoli: “Tutti aiutano la squadra a migliorare, sanno che è li che si vede in allenamento chi può giocare. Tutti sanno che è la loro opportunità per giocare”

13.08 – Sulle condizioni di Vlahovic e degli altri indisponibili: “Sta meglio, in settimana si è allenato e siamo contenti di riaverlo come sempre quando un giocatore torna in gruppo. Domani abbiamo lui e Vasilje, oltre al ritorno di Savo (Savona). Se ognuno di loro torna io sono contento perchè è il loro lavoro. Non saranno disponibili Bremer, Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Cabal e McKennie, tutti gli altri sono disponibili””

13.07 – Sulla pressione che c’è alla Juventus: “La pressione c’è ovunque, io mi sento un privilegiato ad allenare la Juventus, l’ho sempre detto e lo ripeterò sempre”

13.06 – Sulla possibile vincitrice dello scudetto: “Siamo concentrati sulla partita, vogliamo essere esigenti con noi stessi, tutto il resto non ho e non voglio il controllo, rispettiamo tutte le altre opinioni”

13.05 – Sulle parole di Buffon: “Adesso la massima concentrazione è sul Bologna. Tutte le parole di Gigi le prendo con grande piacere e stima, non solo per il giocatore ma anche per l’uomo perché insieme abbiamo condiviso tante cose. Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto e fa, parla sempre per il bene della Juventus. Siamo tutti leader: sicuramente in campo ce ne sono tanti che si prendono la responsabilità, altri vanno d’accordo con loro e domani abbiamo la possibilità di fare la nostra partita e limitare i punti di forza dell’avversario”

13.04 – Sul Bologna: “Stanno bene, pressano alto e noi dovremo fare il massimo per tirare fuori una prestazione all’altezza della partita e sono sicuro che lo faremo. Dobbiamo limitare i punti di forza dell’avversario”

13.02 – Sul ritorno allo Stadium che sarà sold out: “Voglio ringraziare i tifosi che verranno a sostenere, dovremo trasmettere il massimo e sono convinto faremo una grande prestazione”

13.00 – Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta