Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Thiago Motta: “Nel secondo tempo abbiamo dominato”

Le parole di Thiago Motta nell’intervista post-partita di Hellas Verona-Bologna

Finisce 2-1 la partita tra Hellas Verona e Bologna grazie alla doppietta di Simone Verdi: la squadra di Zaffaroni aggancia lo Spezia al quartultimo posto in classifica. Al termine del match, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

 

thiago-motta-image-min-gpo-1.jpg

 

Le parole di Thiago Motta nell’intervista post-partita

 

Thiago Motta ha iniziato parlando dell’episodio contestato dal Bologna: “Non sono arrabbiato, abbiamo visto che fosse fallo di mano. Alla fine è un grande arbitro, abituato ad andare in Europa: queste situazioni le deve gestire meglio”. 

 

 

thiago-motta-bologna-image.jpg

 

Sulla prestazione della squadra: “Nel primo tempo abbiamo giocato una partita difficile, è una squadra che si difende bene. Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo il pareggio ma la palla non è entrata. Bisogna digerire la sconfitta e ripartire”.

L’allenatore del Bologna ha poi parlato dell’approccio alla partita: “Nel primo tempo loro si sono chiusi molto bene. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra difficile da affrontare”.

 

 

thiago-motta-bologna-image-gpo-min-1.jpg

 

Thiago Motta ha continuato: “Il possesso palla è una statistica che conta pochissimo. La difficoltà è arrivare in zona pericolosa e creare dei pericoli. Vedendo tutta la partita, meritavamo il pareggio. Il calcio è così, è anche merito dell’Hellas Verona”.

 

Infine sulla situazione in classifica: “Europa? Cercheremo solo di recuperare le energie e pensare alla partita con la Juventus”.