Bologna, Thiago Motta: “Cerchiamo di portare un po’ di allegria alla nostra popolazione”
Le parole di Thiago Motta nell’intervista post-partita di Cremonese-Bologna
Finisce 1-5 la partita tra Cremonese e Bologna. Al termine del match, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della squadra.
Le parole di Thiago Motta nell’intervista post-partita
Thiago Motta ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Una buona prestazione dal primo all’ultimo minuto, mi dispiace per l’avversario perché per loro era una partita importante. È un momento difficile, noi l’abbiamo rispettato giocando al massimo”.
L’allenatore ha poi proseguito: “Cerchiamo di giocare ogni volta contro una nostra idea, ma poi c’è un avversario che cerca di limitarci. Con la Roma abbiamo dominato, solo che avendo un avversario che si difende bene e con giocatori forti è più difficile segnare. Ogni partita è diversa”.
Sull’espulsione di Orsolini: “Non credo sia inesperienza, ci sono dei momenti in cui è concentrato e altri in cui non lo è. Deve migliorare in questo perché ha qualità, fisicità e fa gol”.
Su Arnautovic: “Marko ha fatto una buona partita, soprattutto il primo tempo e nella fase senza possesso. Oggi è uscito con i crampi, era stanco”.
Thiago Motta ha poi parlato dell’approccio della squadra: “Dobbiamo sempre dare il massimo, avere rispetto per l’avversario e affrontare la partita con serietà. È quello che i ragazzi fanno e mi rende orgoglioso”.
Infine sull’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna: “È un momento non bellissimo, lo sappiamo. Col nostro lavoro cerchiamo di portare un po’ più di allegria. Al di là del calcio, la cosa più importante è la vita”.