Thiago Alcantara dà l’addio al Liverpool: “È stato un onore”
Il centrocampista spagnolo, con un post su Instagram, ha dato l’addio al Liverpool
È rivoluzione in casa Liverpool. Non solo Klopp, ma anche diversi big tra cui Thiago Alcantara e Joel Matip saluteranno i Reds al termine della stagione attuale. Il centrocampista spagnolo in particolare, il cui contratto scadrà il 30 giugno, ha annunciato che non rinnoverà con gli inglesi.
Il messaggio di Thiago
L’ex Bayern Monaco e Barcellona, in Inghilterra ormai dal 2020, ha voluto salutare i tifosi e la squadra più in generale con una lettera di addio pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Ci sono alcune parole che mi vengono in mente nel giorno in cui devo dire addio a tutti voi, Reds. Sono grato. Grato per l’opportunità di aver fatto parte di questa città, di questo club e di questa comunità”.
Thiago ha continuato: “Il continuo supporto che ho ricevuto sin dal primo giorno è stato incredibile: vedere Anfield tifare, la Kop cantare…incredibile, travolgente. Dei tifosi davvero unici per un club unico. Questi 4 anni sono serviti da insegnamento per me e la mia famiglia. Alcune vittorie, alcune sconfitte, ma senza dubbio un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Compagni, allenatori, staff e gli impiegati del club: avete fatto tutti parte di ciò”.
Il centrocampista si è poi congedato: “E a tutti i tifosi, non ho parole. Sappiate soltanto che avrò la più profonda gratitudine per sempre. Grazie, è stato un onore. Ti auguro sempre il meglio, Liverpool“.