Theo Hernandez: “Milan? Rimarrei a vita. Possiamo vincere lo scudetto”
Il suo Milan è in vetta alla classifica di Serie A, imbattuto in campionato da prima del lockdown. La scorsa domenica ha sfiorato il primo, inatteso crollo dopo quasi un anno, ma alla fine a salvarlo ci ha pensato proprio lui: Theo Hernandez è uno dei principali protagonisti della squadra di Pioli.
OBIETTIVO SCUDETTO
Reduce dalla doppietta decisiva nella rimonta contro il Parma, il terzino rossonero si è raccontato ai microfoni della radio spagnola Onda Cero: “Penso di essere nel momento migliore della mia carriera. Sono arrivato a Milano in un periodo in cui la squadra non era al top, ora possiamo invece ambire a portare via il titolo alla Juventus”.
PROGETTI FUTURI
Interrogato sulle prossime tappe della sua carriera, il francese ha escluso una nuova esperienza con il Real Madrid: “Sono arrivato in Spagna giovanissimo, non sono riuscito a trovare spazio e in questo modo diventava difficile affermarsi: sentire fiducia, come mi è successo a Milano, per me è fondamentale”.
“Se fosse possibile, rimarrei al Milan per tutta la vita”, ha concluso Theo. Appena 23enne, rossonero da poco più di una stagione, ma al tempo stesso determinato a riportare il Milan il più in alto possibile.