Questo sito contribuisce all'audience di

Tevez verso il ritiro, l’amico Rojas: “Carlitos non giocherà più, vuole godersi la famiglia”

L’amico di Tevez a Radio República de Morteros: “Dobbiamo ringraziarlo per tutto quello che ha vinto, per tutto quello che ha fatto”

Presto Carlos Tevez potrebbe annunciare il suo addio al calcio. La scorsa stagione l’ex attaccante della Juventus ha salutato il Boca Juniors dedicandosi totalmente alla sua famiglia.

 

tevez_gallery.jpeg

 

Per fare chiarezza, è intervenuto l’amico dell’Apache Angel Clemente Rojas: “Il mio amico (Tevez ndr) non giocherà più, lo confermo. È cresciuto”.

 

tevez-boca-gpo-screen.jpg

“Deve riposarsi e godersi la famiglia”

Rojas ha continuato su Sports Summary di Radio República de Morteros: “Dobbiamo ringraziarlo per tutto quello che ha vinto, per tutto quello che ha fatto. Ha raggiunto una stabilità finanziaria, non ha problemi. Fatelo stare a casa adesso, deve riposarsi e godersi la sua famiglia”, ha concluso.

 

tevez-addio-screen.jpg

Lo scorso giugno l’addio al Boca

Dopo la sua esperienza in Europa, culminata con l’avventura alla Juventus, è tornato in patria indossando la maglia del “suo” Boca Juniors. Ritorno interrotto dalla parentesi dello Shanghai Shenhua durata soltanto una stagione. Lo scorso giugno ha annunciato il suo addio al Boca per dedicarsi alla famiglia.