Tevez: “Lautaro Martinez è impressionante, mi assomiglia”
Dopo una carriera all’insegna della vittoria con le maglie dei top club europei e mondiali, Carlos Tevez, ha parlato al Corriere della Sera commentando l’ultimo colpo di mercato dell’Inter Lautaro Martinez: “Che giocatore. Impressionante. Ha fame, cattiveria, tecnica. Mi ricorda me qualche anno fa. Dei giovani argentini è il migliore in assoluto e può diventare ancora più forte. L’Inter ha fatto un affare a prenderlo“.
Poi sul Mondiale e la mancata convocazione: “Volevo farcela per il Mondiale, poi però ho avuto una lesione muscolare e lì ho capito che non ce l’avrei fatta. Sento l’età che passa, recuperare diventa sempre più lento. Dybala e Higuain non potevano mancare, mi aspetto un grande Mondiale da entrambi”.
Infine sulla Juventus e sul suo ritiro dal mondo del calcio: “La Juventus rimane la più forte in Italia, non ho mai creduto ad una vittoria del Napoli. Ha una mentalità vincente, unica. Buffon al Boca non è una mia idea, capisco Gigi, non è facile smettere con il calcio. “A fine 2019 col calcio smetto, questo è deciso. Mi piacerebbe diventare presidente del Boca, ma è una cosa che vedo lontana“.