Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Pioli e una nuova soluzione per gli infortuni

Milan, Pioli ha trovato una nuova carta da giocarsi nel caso di altri infortuni: è un tuttofare in campo ma anche per gli investimenti

Scarica l’app di Myse e inserisci il codice “gdm” per ottenere un voucher di 5€ e cominciare ad investire. Se ci stai leggendo da smartphone, puoi scaricare direttamente l’app da QUI.

myse-codice-screen-gpo.jpg

Un nuovo jolly tuttofare per il Milan e i vostri investimenti su Myse

Lo sappiamo, la stagione del Milan è stata costellata dai problemi fisici. Oltre trenta infortuni nella rosa Stefano Pioli che ha sempre dovuto inventarsi qualcosa di nuovo per sopperire alle mancanze di giocatori. Dal mercato di gennaio, però, è arrivato un jolly che, in parte, potrebbe risolvere questi problemi.

Se si dovesse infortunare Calabria o Florenzi, il sostituto nel ruolo di esterno difensivo destro sarebbe Filippo Terracciano, classe 2003 arrivato dall’Hellas Verona. In quel ruolo conta già 25 presenze tra il campionato Primavera e la Serie A.

 

terracciano_verona_image_gpo.jpg

 

E si invece fosse Theo Hernandez a dare forfait? Nessun problema, c’è sempre Terracciano che con il Verona di Baroni si è adattato anche come centrale ed esterno difensivo sinistro.

Facciamo gli scongiuri, ma se anche Reijnders dovesse farsi male? C’è ancora Filippo Terracciano: il suo ruolo naturale è quello di mezzala. Nelle giovanili gialloblù, infatti, è cresciuto come centrocampista e può essere utilizzato anche come esterno.

 

filippo_terracciano_credits_martina_cutrona-1.jpg
Credit Martina Cutrona

 

Insomma, un vero e proprio tuttofare per i rossoneri ma anche per i vostri investimenti su Myse. Il valore del suo cartellino gold è già salito del 314, 82% e potrebbe crescere ancora

Scarica l’app di Myse e inserisci il codice “gdm” per ottenere un voucher di 5€ e cominciare ad investire. Se ci stai leggendo da smartphone, puoi scaricare direttamente l’app da QUI.