Questo sito contribuisce all'audience di

Ternana-Genoa, l’arbitro fischia la fine ma c’è ancora un minuto da giocare: cosa è successo

L’arbitro fischia la fine con un minuto di anticipo: squadre costrette a riprendere la partita

Nella 10ª gioranta di Serie B si sono affrontate Ternana Genoain una partita importante per le prime posizioni della classifica. Prima del fischio d’inizio, infatti, la squadra di Lucarelli era in testa al campionato con 19 punti, mentre la squadra di Blessin era subito sotto a 18.

Allo Stadio Libero Liberati vince il Genoa in rimonta, i rossoblù si impongono per 2-1 sui padroni di casa grazie a una doppietta di Coda. La squadra di Blessin conquista così il primo posto in classifica (a pari merito con il Frosinone di Grosso). Una vittoria importante per il Genoa, ma nel finale del match è successo un fatto insolito. L’arbitro Doveri ha infatti fischiato la fine della partita quando c’era ancora un minuto da giocare. 

doveri-arbitro-ternana-genoa-screen.jpg

 

L’arbitro fischia la fine con un minuto di anticipo

Quinto minuto di recupero, la partita sta volgendo al termine con il Genoa in vantaggio per 2-1 sulla Ternana quando l’arbitro Doveri fischia la fine del match. Nulla di strano, se non fosse che c’è ancora un minuto da dover giocare, erano infatti 6 i minuti di recupero assegnati. L’arbitro è quindi costretto a richiamare i giocatori e a far uscire dal campo le panchine delle due squadre, che si stavano dirigendo negli spogliatoi. 

Richiamati tutti, Doveri ha fatto riprendere la partita per l’ultimo minuto di gioco e poi – dopo 60 secondi – ha nuovamente fischiato la fine del match.