Questo sito contribuisce all'audience di

Ternana, dalla difesa all’attacco: il punto sul mercato

Difesa, centrocampo, attacco. La Ternana lavora sul mercato, sia in entrata che in uscita, e diversi sono i movimenti del club rossoverde. Il primo reparto da rinforzare però è la mediana e sono due i nomi sulla lista: Antonio Palumbo (ora alla Salernitana, in prestito dalla Samp) e Christian D’Urso, classe ’97 cresciuto nelle giovanili della Roma e attualmente in prestito all’Apollon Smyrnis.

Per la difesa, invece, interessa Michele Fornasier, classe ’93 del Pescara; tuttavia un suo eventuale arrivo è legato ad una cessione nello stesso reparto (probabilmente uno tra Gasparetto e Diakitè).

Per la trequarti, l’idea Perrulli (classe ’85) tramonta dato che la lista over della Ternana è in surplus, ma non è escluso che il club possa cercare un giovane in grado di garantire affidabilità ed inserirsi anche nel 4-3-3 di De Canio.

Infine, per l’attacco, è in programma un incontro per capire quale sarà il futuro di Vantaggiato: su di lui c’è la Reggina. In caso di sua partenza, comunque non seguirebbe necessariamente un nuovo acquisto come suo sostituto, visti i giocatori già presenti in rosa.