Panchina Ternana, Breda favorito per il post Lucarelli
In caso di esonero di Cristiano Lucarelli, per la panchina della Ternana risalgono le quotazioni di Breda
Sono ore decisive in casa Ternana: i vertici del club umbro non hanno ancora preso una decisione definitiva sull’allenatore Cristiano Lucarelli dopo la sconfitta in casa contro il Venezia e i soli sei punti accumulati in dodici giornate di Serie B.
Il nome che emerge con più decisione in queste ultime ore è quello di Roberto Breda, che ha già allenato a Terni nella stagione 2015-2016. Le sue quotazioni sono in questo momento in risalita. Nella mattinata di lunedì è atteso un ulteriore aggiornamento sulla situazione, ma al momento Breda ha staccato la concorrenza e si avvicina al ritorno.
Ternana, più vicino Breda per il post Lucarelli
L’allenatore ex Entella, Livorno e Perugia sarebbe quindi il favorito se la Ternana dovesse decidere di cambiare allenatore e sostituire Cristiano Lucarelli: l’esonero è vicino, le prossime ore saranno decisive per capire se la decisione sarà confermata, e lavorare al sostituto.
In conferenza stampa, dopo la partita col Venezia di sabato, il direttore sportivo Stefano Capozucca aveva parlato di “valutazioni da fare“, e aveva detto che una decisione definitiva sarebbe stata presa solo nelle ore successive.
Ricordiamo che per Lucarelli sarebbe un altro esonero dopo quello dell’anno scorso, quando fu sostituito a stagione in corso da Aurelio Andreazzoli. A sua volta Andreazzoli fu successivamente esonerato, e Lucarelli tornò al suo posto. In estate dunque un nuovo avvicendamento, coinciso anche con la vicenda del presidente Stefano Bandecchi, e poi questo inizio di stagione così complicato.