Ternana, il presidente Bandecchi duro con Lucarelli: “Dovrebbe vergognarsi…”
Le dure parole di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, che interrompono il silenzio stampa
È da tempo che la Ternana non vive un buon momento, anche nel rapporto tra società e tifosi. Nelle ultime 12 partite sono arrivate solamente due vittorie, troppo poco per chi non solo intende mantenere la categoria ma, magari, fiutava con ambizione i play-off.
Il duro momento che la Ternana sta affrontando in queste ultime settimane ha portato il presidente Stefano Bandecchi a optare anche per il silenzio stampa, viste anche le dichiarazioni del proprio allenatore Cristiano Lucarelli in seguito all’ultima pesante sconfitta contro il Venezia. Silenzio stampa interrotto, però, “parzialmente” proprio dallo stesso presidente delle fere.
In virtù delle parole dell’allenatore della squadra umbra Cristiano Lucarelli, dopo la pesante sconfitta contro il Venezia, è stato indetto il silenzio stampa dalla società. “Voi continuate a parlarmi di play-off, ma secondo me è già un’impresa avere 43 punti ed essere sopra a squadre come Benevento, Brescia e Venezia. I difetti della squadra sono sempre gli stessi”, queste furono le parole dell’allenatore.
Un silenzio stampa interrotto solo dal presidente Stefano Bandecchi si è espresso così sui canali di stampa umbri: “Lucarelli è l’allenatore e si dovrebbe vergognare di dire certe cose. Il 50% dell’insuccesso è dello staff. Usare certi argomenti per difendere i risultati è da allenatore di Serie C. Vendere una società non influisce sulla squadra e in più nessuno l’ha venduta ancora. Che il presidente lavori extra squadra è normale e che faccia politica anche. Non è normale che la squadra giochi una domenica divinamente e una domenica di m****. E io a giugno non faccio ciò che voglio ma ciò che devo”.