Questo sito contribuisce all'audience di

Tentata rapina e spari sulla sua auto: Iago Falque lascia l’America de Cali

Dopo aver subito una rapina Iago Falque ha deciso di interrompere il suo contratto con l’America de Cali

Bruttissima vicenda per l’ex Torino Iago Falque, che lo scorso 18 agosto 2023 è stato vittima di una violenta tentata rapina. L’attaccante mentre usciva dalla sede dell’America de Cali è stato aggredito da alcuni malviventi e mentre cercava di scappare i rapinatori hanno provato a fermarlo sparando alla sua auto.

America de Cali, Iago Falque rescinde il contratto

A seguito di quanto successo Iago Falque ha deciso di interrompere la sua esperienza all’America de Cali, come comunicato dalla squadra stessa con il seguente comunicato: “L’América de Cali informa i suoi tifosi, i media e il pubblico in generale che, dopo gli eventi di dominio pubblico accaduti il 18 agosto, il giocatore Iago Falque Silva ha deciso di interrompere il suo rapporto contrattuale con la nostra squadra professionistica.

 

falque_torino_image.jpg

 

Come istituzione, siamo profondamente dispiaciuti per questa decisione, ma comprendiamo e accettiamo la scelta presa dal centrocampista spagnolo e dalla sua famiglia. Apprezziamo la professionalità e l’impegno di Iago nel periodo in cui ha difeso la nostra maglia e gli auguriamo ogni successo in futuro”.