Manchester United, ten Hag è il nuovo allenatore: è ufficiale
Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United: accordo firmato fino al 30 giugno 2025
Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United: l’olalndese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per un’altra stagione.
L’attuale allenatore dell’Ajax succederà a Ralf Rangnick dal prossimo primo luglio.
Manchester United-ten Hag, è ufficiale
Ecco il comunicato ufficiale: “Il Manchester United è lieto di annunciare la nomina di Erik ten Hag come allenatore della prima squadra maschile, soggetto all’obbligo del visto di lavoro, dalla fine di questa stagione fino a giugno 2025, con possibilità di proroga per un ulteriore anno”.
[tweet id=”1517083257539637248″]
ten Hag: “È un onore essere qui”
Erik ten Hag ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore dei Red Devils: “È un grande onore essere nominato allenatore del Manchester United e sono estremamente entusiasta della sfida che ci attende. Conosco la storia di questo grande club e la passione dei tifosi e sono assolutamente determinato a sviluppare una squadra in grado di offrire il successo che meritano”.
Poi sull’Ajax: “Sarà difficile lasciare l’Ajax dopo questi anni incredibili e posso assicurare ai nostri fan il mio completo impegno e concentrarmi sul portare a termine questa stagione con successo prima di trasferirmi al Manchester United”.